Stanco, frustato, deluso. Il nuovo show di PUSO@cricca

Stanco, frustato, deluso. Il nuovo show di PUSO@cricca

Creato: Mon, 18/03/2019 - 16:21
di: Torino
Quando:
Tue, 19/03/2019 - 22:00
Proposto da : La Cricca Bocciofila
Stanco, frustato, deluso. Il nuovo show di PUSO@cricca

Martedi 19 Marzo ore 22.00 a LA Cricca Circolo arci via Carlo ignazio Giulio 25 bis Torino, Puso presenta il suo nuovo show: "Stanco, frustato, deluso" uno spettacolo di teatro canzone.


"Quando nessuno mi voleva e sembrava che la vita stessa mi rifiutasse mi sono avvicinato a Gesù.
Si è scansato".

Puso torna alla Cricca con uno show nuovo che parla, che canta che suona.

Uno spettacolo scritto a tre mani con Muzio Scevola ricco di tutti quegli ingredienti che piacciono al grande pubblico: avventura, azione, romanticismo, illuminismo, una spruzzata di positivismo, sesso estremo, ignoranza, buffet gratuito e disgrazie altrui.

INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

Puso
Cantautore, monologhista, regista Puso è sulla scena da più di dieci anni. Nel 2010 vince il primo premio del festival buskers "Pelago on the road" e inizia a girare l'Italia con il suo spettacolo satirico dal titolo "Solo seminando molto potrò sperare di essere colto" di cui autoproduce un disco. La sua "Canzone moscia" gli vale il terzo premio al festival della canzone comica sul palco dello Zelig di Milano. Finalista della prima edizione del premio Buscaglione è invitato, tra le altre cose, ad esibirsi al Collisioni Festival e ad Arezzo Wave. Autore radiofonico per la rubrica "Rassegnazione stampa: l'unico notiziario in pillole fastidioso come supposte"; dal 2016 inventa e presenta Morto dal Vivo uno spettacolo in cui gli artisti vivi cantano le canzoni degli artisti morti ma mai viceversa.