Vento di emozioni a cura di Emotivia

Vento di emozioni a cura di Emotivia

Creato: Wed, 19/03/2014 - 14:43
di: Torino
Quando:
Fri, 23/05/2014 - 10:00
Fri, 30/05/2014 - 10:00
Fri, 06/06/2014 - 10:00
Tags: Benessere, Torino
Vento di emozioni a cura di Emotivia

L’Associazione “Emotivia” di Torino organizza emozionanti week-end in barca a vela con la possibilità di aggiungere a momenti di relax una particolare formazione in comunicazione.

Trascorrere il fine settimana a contatto con la natura, il mare, il vento ci darà modo di vivere benessere e relax e di apprendere piacevolmente nuove tecniche di comunicazione.

Il CORSO EMOTIVIA propone il corso di formazione:
A BORDO SENZA STRESS“ - Gestisci le emozioni da protagonista, aumenta l’autostima, stai al timone delle relazioni.

La comunicazione efficace è fondamentale per migliorare le relazioni interpersonali ed aumentare il nostro potenziale persuasivo.
I partecipanti avranno modo di conoscere e apprendere, durante il week end, specifiche tecniche di comunicazione emotiva per migliorare i rapporti e le relazioni, così da applicarle poi in ogni campo della loro vita.

LA NOSTRA BARCA:

Affrontiamo il mare con uno scafo di circa 12 mt.
Lo spazio a bordo è studiato per offrire confort, calore e luminosità: ampia cucina attrezzata, 2 comode cabine doppie, bagno con doccia, spaziosa sistemazione in dinette.

IL PROGRAMMA:

  • Venerdì: Ritrovo in tardo pomeriggio-sera entro le ore 21.00 a Marina degli Aregai (IM), disbrigo delle formalità, imbarco e sistemazione per la notte in cabina doppia.
  • Sabato: Partenza nelle prime ore del mattino e navigazione preferibilmemte verso la Costa Azzurra in relazione alle condizioni meteorologiche. Giornata in mare con momenti di socializzazione, formazione comunicativa e relax.
    In serata sosta in porto con cena in ristorante facoltativa.
  • Domenica: Ripresa della navigazione con momenti di formazione in comunicazione e relax.
    Rientro in tardo pomeriggio-sera a Marina degli Aregai (IM) e congedo dai partecipanti.Il week end sarà effettuato con un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 6 e l’itinerario sarà soggetto

Il week end sarà effettuato con un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 6.
L’itinerario sarà soggetto alle condizioni meteo del periodo.

Considerata l’esclusività dell’iniziativa ed i posti limitati, le richieste di partecipazione devono pervenire presso l’Associazione Emotivia entro e non oltre i 15 gg precedenti il week end prescelto.

Per ogni ulteriore informazione potete contattarci telefonicamente o via mail a questi indirizzi:

ASSOCIAZIONE EMOTIVIA tel. 011 2359505 mail: info@emotivia.it
LUISA BALANGERO cell. 348 7119497 mail: l.balangero@email.it
WALTER GENTILI cell. 334 3209796