Morto dal vivo è lo show in cui i grandi artisti vivi cantano le canzoni degli artisti morti ma mai viceversa.
Condotto e condito da Puso.
Prima puntata dell'anno nuovo al Circolo Arci SUD ed una chicca di classe. Tra le voci femminili più belle di Torino, la straordinaria cantautrice Cristina Ramat si mette in gioco e per una volta canta le canzoni di una splendida Dolores O'Riordan, compianta leader dei Cranberries.
Venite numerosi.
Come in un'orgia.
+++++++++++++++++++++++++
Cristina Ramat
Cantautrice, pianista e polistrumentista, fondatrice del duo di Etno-music Duepassi.
Nel 2011 partecipa alla scrittura della colonna sonora per il documentario su Emanuele Artom presentato al Torino Film Festival.
Ha collaborato come corista e polistrumentista per gruppi quali: Orangofunky, Scaliturchi, Dora River Swing Band, Ciganos en Fuga, Korabeat) con cui partecipa al Fringe Jazz Festival di Torino, a Festival Balla coi Cinghiali, a Imola in Musica e al Ringsted Music Festival.
E' del 2017 il progetto di canzoni inedite: "Amore e altri animali" presentato in collaborazione con Ariel Verosto e Puso
Attualmente collabora con l'artista brasiliano Don Lampa, con il compositore argentino Esteban Hetsch e con l'ensemble internazionale: "La Santona"
Puso
Il solito mangnapane a tradimento.
+++++++++++++++++++++++++
Il mondo è zeppo di cantautori. Purtroppo sono vivi, per cui non ottengono il successo meritato. Per questo, i più grandi autori del momento, canteranno per voi le canzoni dei grandi del passato che, fortuna vuole per loro, sono oramai trapassati.
Cosa?Poppa.
INGRESSO GRATUITO PER SOCI ARCI