Jazz Walls Live off al Magazzino sul Po - Cocaland

Jazz Walls Live off al Magazzino sul Po - Cocaland

Creato: Wed, 04/07/2012 - 14:49
di: Torino
Quando:
Sat, 21/07/2012 - 22:00
Cocaland

Torna a luglio con due appuntamenti OFF Jazz Walls Live, l'organizzazione che ci ha intrattenuti tutti i martedì al Magazzino sul Po, proponendo del fantastico Jazz live, alternando big ed emergenti, giovani e musicisti di esperienza, che si esibivano in pezzi standard, fusion, b bop, hard bop, gipsy jazz...

Ci mancavano il jazz e le sue variazioni e così abbiamo deciso di riproporlo con due eventi molto particolari.

sabato 21 luglio 2012 ore 22
COCALAND (proiezione e sonorizzazione a cura di Ruben Bellavia, Simone Bellavia, Gianni Denitto, Sebastiano Vitale e dell'omonimo documentario)
Cocaland è un live di 60 minuti, un film sul narcotraffico montato e musicato dal vivo.
Le riprese sono state fatte durante mesi di lavoro per un documentario sulla produzione di cocaina in Bolivia. Verranno montate dal vivo a tempo con musica che spazia fra techno jazz cubia e reggaetton suonata da Sebastiano Vitale (chitarra), Gianni Denitto (sax), Ruben Bellavia (batteria), Simone Bellavia (basso).
Cocaland racconta il narcotraffico dal punto di vista dei produttori di cocaina, e da quello delle forze speciali dell'esercito boliviano che cercano di combattere la produzione, scatenando in realtà guerre di violenza e corruzione senza limiti.
Video e regia del progetto è di Sebastiano Vitale. Cocaland è anche un sito con il diario di un narcotrafficante in incognito, un documentario per il web. Diario e interviste di trafficanti saranno le voci che guideranno il pubblico dentro un mondo dove non capita di entrare tutti i giorni. Benvenuti in Cocaland.

Scheda affiliato