Jazzsteppa al Da Giau

Jazzsteppa al Da Giau

Creato: Thu, 16/02/2012 - 11:55
di: Torino
Quando:
Fri, 02/03/2012 - 22:00
Jazzsteppa al Da Giau

Venerdì 02 marzo 2012 Jungle Pride presenta Jazzsteppa live al Circolo ARCI Da Giau: Jungle Pride, progetto torinese di promozione della musica drum'n'bass, è giunto al terzo anno di attività promuovendo le più disparate forme di espressione legate alla scena drum'n'bass nazionale ed estera. Dopo i fortunati e variopinti parties che hanno caratterizzato l'inizio di questa nuova stagione la JP Crew è orgogliosa di presentare una realtà musicale affermata che ha fatto della estrema ricercatezza e alta qualità delle produzioni e di una coinvolgente esibizione live la propria fortuna e che dalla Germania sbarcherà a Torino per scaricare il proprio bagaglio di bassi e dubstep vibes: i Jazzsteppa, formazione di origine israeliana che si muove sull'asse Londra-Berlino, si caratterizzano per l'esecuzione live (Trombone + Batteria acustica) e per la conseguente fusione di sonorità elettroniche e acustiche. Costantemente in tour sono ora impegnati nella promozione del loro nuovissimo album "Hyper Nomads" (Studio Rockers) che oltre a proporre un ampia varietà di generi musicali (dalla dubstep all'hip-hop passando per funky e old school jungle) vede la collaborazione di nomi di notevole rilievo nella scena internazionale quali Foreign Beggars, Shackleton e Borgore.

A completare l'unico e inimitabile live dei Jazzsteppa interverranno i residents DJ's (Jazzatron, Peecador, Rastal) e MC's (Moma / Mr.Tojo from BASSWARP crew). Warm Up: Mad Save from Basswarp crew, VJ L.F.Z.

Il tutto incorniciato dalla fantastica location del Circolo ARCI "Da Giau", locale storico della movida torinese che da alcuni mesi a questa parte propone eventi di rilievo legati alla musica elettronica nazionale e internazionale.

Ingresso a sottoscrizione contributo artisti 6 euro per i tesserati ARCI.

Per info
www.dagiau.it