Nuria Ghia da Barcellona allo United Club

Nuria Ghia da Barcellona allo United Club

Creato: Mon, 19/03/2012 - 16:22
di: Torino
Quando:
Sat, 24/03/2012 - 23:00
Nuria Ghia da Barcellona allo United Club

L'appuntamento di sabato 24 marzo dalle ore 23.00 è allo United Club,  con la dj spagnola Nuria Ghia. 

Nuria Ghia è, ad oggi, probabilmente la miglior dj spagnola di musica elettronica. E’ questa l’opinione del prestigioso magazine DJ1, che per 2 anni consecutivi (2007-2008) le ha attribuito la palma nelle categorie Techno e Minimal. Un giusto tributo ad un’artista che vanta già più di 10 anni di onorata carriera nei più prestigiosi club della penisola iberica, e un’agenda affollatissima di impegni in Spagna e all’estero.

Dopo la grande performance dello scorso gennaio 2008 a Torino, che ha visto la dj di Barcellona esibirsi in due noti club torinesi, la one night CLOSER EVENT è felice di affidare nuovamente la consolle a Nuria Ghia, che, insieme a Giorgio Pulini aka Rach3, Andrea Zanardi e Breezo, sarà lieta di accompagnarvi in una lunga cavalcata elettronica da mezzanotte fino a mattino inoltrato.
Location scelta per la serata sarà lo United club di c.so Vigevano 33, palcoscenico abitualmente frequentato da concerti dal vivo, che per l’occasione sarà trasformato in club techno vero e proprio così da accogliere tutti i buongustai torinesi e non di elettronica!

 

NURIA GHIA tech/house from barcellona dj set. Nella seconda sala saranno presenti i dj Reno, Blacksun e i due dj della crew Vision ovverosia Francesco Boffa e Daniele Tantaro che fino al mattino proporrano una selezione di minimal house.

Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto ai soci 7,00 euro.

Scheda Circolo.