La neonata Unique-Verse, Associazione Culturale ricercatrice nel benessere psicofisico ha invitato il prossimo 2 Marzo 2012 alle ore 21.00 presso la “Galleria Tirrena” di via Arsenale, 27 (Torino) Carla Fleischli Caporale per una conferenza introduttiva aperta a tutti su “Oloquantica: dalle cellule alla coscienza”.
Oloquantica è il metodo da lei sviluppato in cui attraverso l’ascolto di suoni particolari (i Suoni Oloquantici) e l’assunzione di acque informate (Acqua Oloquantica) si va a detossinare il le esperienze negative memorizzate nelle cellule.
Non è da intendersi “solo” come un metodo che ha la pretesa di innescare reazioni chimiche nel nostro corpo per ottenere dei risulati, ma è invece una complessa cooperazione di elementi che richiamano qualcosa di ancestrale nel nostro corpo e lo riportano al suo equilibrio naturale. Questo processo, da lei ideato in numerosi anni di attività, porta a una profonda detossinazione che permette un sempre più chiaro riconoscimento dei condizionamenti obsoleti che si sono arenati nella nostra coscienza negli anni, da cui è possibile via via liberarsi.
Infatti Oloquantica non solo lavora sulle nostre convinzioni ma agisce a livello cellulare per togliere le tossine, portare l’equilibrio e la coerenza vibrazionale.
E’ un processo molto affascinante che ricorda gli studi Olistici di Masaru Emoto sul passaggio delle informazioni alle acque (e mostrando interessanti fenomeni nella formazione dei cristalli al loro congelamento) in questo caso pare che siamo molto più avanti.
Alla conferenza introduttiva sarà possibile ascoltare i Suoni Oloquantici e comprendere come è nata questa metodica. Chi lo desidera potrà aderire successivamente ad un gruppo di studio che si riunirà una volta al mese, utilizzerà questo metodo di detossinamento e condividerà i risultati.
Carla Fleischli Caporale
Laureata in pedagogia ed educatrice è esperta nel comportamento e tecniche di comunicazione relazionale.
Giornalista e scrittrice, si occupa di studiare e analizzare le ricerche scientifiche svolte nel campo del benessere psico-fisico.
Per la sua esperienza e applicazione di queste nuove metodiche dal loro nascere, oggi offre diversi incontri di consapevolezza sull'astrologia dell’anima, da lei sviluppata per comprendere le ragioni del nostro essere incarnati, e di Oloquantica, per la detossinazione delle memorie cellulari per riconoscere e sbloccare i codici interiori negativi. Tra le sue opere maggiormente conosciute si riporta “La via del Guerriero” (Verdechiaro Edizioni) in cui è stata tra i primi a raccontarci dei primi Uomini di Medicina nativi americani arrivati in Europa. Il suo sito: www.evolutivity.info.
Per informazioni:
Associazione Unique-Verse – info@unique-verse.org - +393476027045 / +393346291355