Stefano Amen presenta al pubblico del Circolo Pueblo di Torino il suo nuovo album “Berlino, New York, Città del Messico”: un viaggio nella sua canzone d'autore, poetica e surreale, con sonorità influenzate dal blues delle origini e dalla roots music Americana.
Stefano Amen ha avuto modo di farsi notare per i suoi lavori autoprodotti ed i numerosi concerti tra cui il tour con Cletus (Cane Andaluso, 2002) le performance con nomi come Badly Drawn Boy, Tim Robbins, Bugo, Spiritual Front; per il live al Traffic Festival di Torino, per le collaborazioni con Paolo Spaccamonti, Matteo Castellano, Vittorio Cane, Federico Sirianni e altri musicisti della scena torinese.
Inoltre partecipa con un brano a "Rip! A remix manifesto" di Brett Gaylor film più libro sul tema dei Copyright e Copyleft pubblicato da Feltrinelli e al cd compilation tributo a Fred Buscaglione "Boom Boom Fred" pubblicato da Musicalista.
STEFANO AMEN – “BERLINO, NEW YORK, CITTA’ DEL MESSICO” da Ordigno Produzioni e Controrecords in CD e digitale Edizioni musicali – New Model Label
INFO:
http://www.myspace.com/stefanoamen
http://stefanoamen.wordpress.com
Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e consentirti di utilizzare interazioni sui social network.
Cliccando su "Ok, Accetto" accetti tutti i cookies utilizzati dal sito.