Nenad Mandic o solo Mandic, chiamatelo come volete, qualunque nome suonerà grande perchè lui è un uomo grande sia nella musica che in tutto il resto. Nato a Belgrado nel 1974 , fin da piccolo è innamorato della musica. Tra il 1988 e il 1992 è bassista e seconda voce del gruppo "Skandal" col quale ha suonato in numerosi concerti e festival insieme agli altri gruppi di musica garage e alternativa di Belgrado. Qualche anno più tardi ha trovato se stesso nella musica elettronica che in quel periodo si espandeva in Europa. Ha passato molto tempo nei club Belgradesi e nei rave party dove con la forte influenza della più vecchia organizzazione serba "Happy People" ha capito il sentimento per il duro e sporco suono tech che oggi suona nei suoi set. Dal 2011 si è trasferito nella capitale del Perù, Lima, dove con i suoi amici ha fondato l'organizzazione "Sound District" che è stata una dei pionieri della scena underground in quella città dove il suono elettronico stava appena crescendo. Ha suonato nei club più famosi di Lima e di tutto il Perù. Con la sua equipe ha organizzato leggendarie feste "secret location" che erano qualcosa di assolutamente nuovo in quel periodo e dove hanno suonato alcuni dei nomi più importanti della scena elettronica.
Segue incredibilmente bene il dance floor e non permette a nessuno di rimanere fermo, non ha barriere di genere ma suona musica in movimento che piace anche all'ascoltatore più sensibile.
***INGRESSO GRATUITO RISERVATO AI SOCI ARCI***
Chi non è ancora tesserato può compilare la domanda di iscrizione al circolo on-line: https://portale.arci.it/preadesione/nuovaarmonia/