Venerdì 18 (dalle ore 18.00) e sabato 19 febbraio 2012, Satori e Ki propone un corso di primo livello Paris Energy Method, tecniche di autoguarigione e risveglio spirituale. Il corso si svolge a Torino in via Gorizia 141, scala b, c/o Chiara Benini.
Nella prima parte del seminario, lo studente apprende i principi filosofici di base (come siamo fatti, perché accadono certe cose, che influenza abbiamo sulla nostra realtà) e impara a conoscere e percepire il Nucleo Energetico di cui è composto l’essere umano. Successivamente si affrontano i 21 Punti di Percezione, e ne si apprendono le posizioni, le funzioni, le relazioni e le influenze sul sistema comportamentale, caratteriale ed emozionale.
Seguiti da un insegnante qualificato ognuno apprende, attraverso una sperimentazione diretta, come intervenire su di essi per stimolare qualità e potenzialità presenti in ogni persona.
Le tecniche sono semplici, accessibili a una fascia di età illimitata, non richiedono abilità o predisposizioni particolari, sono di applicazione immediata e la loro efficacia risulta subito evidente.
Obiettivi:
· Aumentare il proprio livello di benessere, migliorare il proprio stato di salute e la propria carica vitale
· Acquisire maggiore tranquillità, riduzione dello stress e una mente più serena
· Ottenere maggiore stabilità e sicurezza interiore
· Trovare il proprio punto di equilibrio per sapere reagire al meglio anche nelle situazioni più difficili
· Imparare ad osservare gli eventi della propria quotidianità con un’ottica e una prospettiva diverse
· Sganciarsi dai condizionamenti acquisiti e imparare a compiere scelte e prendere decisioni riconoscendo ciò che piace o ciò che realmente si vuole fare
· Imparare a vedere con maggior chiarezza e consapevolezza e riconoscere i propri reali obiettivi per raggiungerli con più facilità.
Maggiori informazioni sul sito www.satorieki.com