Ballads for non obvious loves è il titolo del concerto che vedrà Giacomo Aime e Paolo Milano di nuovo sul palco de l'ARTeficIO.
Giacomo Aime è autore, poeta, musicista folk, rock e blues, sulle scene musicali da oltre un trentennio con alle spalle la produzione di sette album.
Paolo Milano è maestro, musicista, diplomato presso la prestigiosa Berklee College of Music di Boston, apprezzatissimo chitarrista blues e jazz noto per le sofisticate tecniche chitarristiche elaborate con gusto e personalità.
Insieme si incontrano per dar vita ad un delicato progetto musicale fatto di poetiche ballads. Ogni loro concerto regala storie blues, racconti, scenografiche poesie accompagnate da chitarre che non esitano a spendersi in cascate di note piene di dolcezza.
Nel 2016 il loro CD d’esordio “Nel breve respiro del tempo“. Reduci dal Buscadero Day Festival 2018, la prestigiosa rassegna musicale di matrice americana che li ha visti coprotagonisti insieme a musicisti nazionali e internazionali, portano in concerto la loro musica in teatri, circoli culturali, librerie, ovunque ci sia un gruppo di persone disposte a farsi incantare da due menestrelli.
>>> QUANDO <<<
sabato 2 novembre 2019.
>>> DOVE <<<
a L'arteficio - Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino.
>>> COME FUNZIONA LA SERATA <<<
Il locale apre alle 20, con possibilità di cenare alla carta dalle 20.
Il live inizia alle 21.30.
>>> CHI PUO' PARTECIPARE <<<
Semplicissimo: chiunque.
>>> QUANTO COSTA <<<
Ingresso riservato ai soci ARCI con contributo di € 5.
Possibilità di tesseramento in loco sul momento.
Consumazioni (food&beverage) a prezzo di listino.
Arci Torino | Arci nazionale
***E' caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***
INFO E PRENOTAZIONI:
Direttamente in posta alla pagina L'arteficio - Showroom & Art Factory oppure 011.536.09.71 (telefonate) e 339.61.70.644 (SOLO Whatsapp)