Lunedì 22 Luglio 2019, ore 21.15
Sixways Rassegna e Svincoli presentano
Six Ways Festival 2019
Ex Cimitero San Pietro in Vincoli
MICHELE DI FILIPPO (chitarra classica)
Michele Di Filippo è un giovane compositore e chitarrista, ha avuto modo di studiare e perfezionarsi con molti noti didatti del mondo chitarristico (David Russell, Pavel Steidl, Arturo Tallini,Stefano Palamidessi, Bruno Giuffredi, Giorgio Mirto, Andrea Pace, Cristiano Poli Cappelli, Guido Fitchner, Claudio Marcotulli, Adriano Del Sal, Massimo Delle Cese, Ermanno Brignolo). Nel 2015 ha pubblicato per l’editore Sinfonica "Cinque Studi da concerto per chitarra" da lui composti, editore con cui collabora stabilmente. Ha effettuato diverse registrazioni presso la Radio Vaticana e conseguito il Diploma in chitarra con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio Licino Refice di Frosinone (2017).
Six Ways Festival è organizzato da Centro di Cooperazione Culturale in collaborazione con Estate7 della Circoscrizione 7 - Città di Torino. Con il contributo di Regione Piemonte e FONDAZIONE CRT.
INGRESSO LIBERO - OFFERTA LIBERA UP TO YOUR WISH
\\ INGRESSO CONSENTITO FINO AD ESAURIMENTO CAPIENZA LOCATION //
INFO:
Vi aspettiamo anche in caso di pioggia, i concerti si tengono all'interno del piccolo santuario sconsacrato, in fondo ai portici.
L’Ex-Cimitero di San Pietro in Vincoli è composto da un chiostro e da un santuario per per una superficie totale di oltre 500m2 tra spazi all'aperto e al chiuso.
Situato a 5 minuti in macchina da piazza castello e 7 minuti a piedi dal quadrilatero romano.