18/12: RIG8 - MENO INFINITO @Soce di Ciriè

18/12: RIG8 - MENO INFINITO @Soce di Ciriè

Creato: Tue, 15/12/2015 - 11:17
Quando:
Fri, 18/12/2015 - 21:30
Proposto da : Soce - Arci Ciriè
18/12: RIG8  - MENO INFINITO @Soce di Ciriè

Secondo la Guida Galattica per Autostoppisti 42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto. Casualmente (o forse no) si dà anche il caso che 42 siano gli anni che il sottoscritto compirà il 18 dicembre, data di presentazione del disco Meno Infinito presso il circolo ARCI LA SOCE di Ciriè. Il concerto vedrà la partecipazione di numerosi musicisti virtuali debitamente materializzati in forma di video. Si parlerà di natura e del pianeta che la contiene, nonchè dell'umanità che è essa stessa parte della natura contenuta sul pianeta, ma non lo sa o non gliene fotte, boh. Auguri.

 
"Rigotto" dal latino Rig (Paolo) e Gottum (Rigotto) 
Paolo Rigotto inizia nel 1986, a 12 anni, le sue prime sperimentazioni musicali con gli strumenti del fratello maggiore.
Nel corso degli anni studia (ma soprattutto esperisce) batteria jazz e rock (allievo del maestro Marco Volpe) produzione e arrangiamento, programmazione di sintetizzatori analogici e digitali, tecniche vocali e di registrazione.
Attualmente, dopo collaborazioni a vario titolo in ambito rock e jazz, fa parte fin dalla sua formazione del gruppo Banda Elastica Pellizza (premio Tenco 2008), ed è titolare del piccolo Freakone Royale Studio in cui vengono realizzati, oltre ai suoi lavori, anche quelli di altre band ed artisti del territorio (Mothercar, Giorgio Autieri, Endorfine, Banda Elastica, Attitude, Audiokonica, Luca Sommariva, Veligier, Cravo & Canela).
 
PER UN ASCOLTO
 
INGRESSO GRATUITO - TESSERA ARCI RICHIESTA
SOCE - VIA MATTEOTTI 16 CIRIE' (TO)