EARTHINK FESTIVAL
V Edizione – Be The Change
da giovedì 26 a domenica 29 maggio 2016
Torino
Teatro Gobetti – Via Gioachino Rossini 8
CAP10100 – Corso Moncalieri 18
SAMO - Corso Tortona 52
Da giovedì 26 a domenica 29 maggio torna a Torino per la sua 5^ edizione Earthink Festival, arte, danza, musica e teatro a sostegno dell’am biente, per scambiare idee e incontrarsi, per stimolare una forma di spettacolo sostenibile e in armonia con la natura.
Quest’anno il festival affronta il tema dell’ecologia lanciando il messaggio Be The Change: fai oggi quello che è in sintonia con l’ambiente e rispetta te stesso!
Narrazioni urbane, installazioni artistiche, performance, spettacoli teatrali, concerti e dj set: nel cuore di Torino, per quattro giorni, Earthink guiderà il pubblico alla scoperta di un mondo in cui la cultura è in sintonia con il pianeta.
GIOVEDì 26 MAGGIO 2016
Teatro Gobetti Via Rossini, 8 Torino ore 21,00
GIOBBE COVATTA con 6GRADI
Ancora una volta è un numero il titolo dello spettacolo di Giobbe Covatta, dopo “7” (come i sette vizi capitali) e “30” (come gli articoli della carta dei diritti dell’uomo), tocca ora al numero “6″!
Anche in questo caso il numero ha un forte significato simbolico: rappresenta l’aumento in gradi centigradi della temperatura del nostro pianeta. Come sarà il mondo la cui temperatura media sarà più alta di un grado rispetto ad oggi? E quando i gradi saranno due? E quando saranno 6?
Da Giobbe Covatta, uno spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono senza dubbio i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni.
PRENOTA IL TUO BIGLIETTO O ACQUISTALO ON LINE, SCOPRI COME SUL NOSTRO SITO. POSTI NUMERATI!
A SEGUIRE #ETHF Party After Show
DA VENERDI' 27 A DOMENICA 29 AL SAMO SPETTACOLI PER GRANDI E PICCOLI E LE FIABE IN TRAM DAI GIARDINI REALI
TUTTO IL PROGRAMMA DI #ETHF16 NEL PDF IN ALLEGATO