FABULA RASA presents: “Magicuarch” - spettacolo di magica comicità per un pomeriggio di allegria dedicato a bambini e famiglie.

FABULA RASA presents: “Magicuarch” - spettacolo di magica comicità per un pomeriggio di allegria dedicato a bambini e famiglie.

Creato: Fri, 28/04/2017 - 10:48
Quando:
Sun, 07/05/2017 - 17:00
Proposto da : Fabula Rasa Onlus
FABULA RASA presents: “Magicuarch” - spettacolo di magica comicità per un pomeriggio di allegria dedicato a bambini e famiglie.

2°APPUNTAMENTO ed ultimo , della Rassegna CAMALEONTIKA della compagnia teatrale FABULA RASA

Volge al termine CAMALEONTIKA 2016/2017, terza stagione teatrale organizzata ad Almese (TO) dalla compagnia Fabula Rasa diretta da Beppe Gromi, proponendo nel fine settimana del 6 e 7 maggio un doppio appuntamento per grandi e piccini: sabato 6 maggio viene presentato il divertente spettacolo basato sull'improvvisazione teatrale “Shakespeare in Laugh” della compagnia Quinta Tinta con biglietto di ingresso a 5 euro e  domenica 7 maggio è ospite la Compagnia Tre al Truc  con lo spettacolo per bambini e famiglie intitolato “Magicuarch” con ingresso ad offerta libera e ricavato devoluto alla Cooperativa Social eOnlus Gli Amici di Matteo e a Medici Senza Frontiere.

Compagnia Tre al Truc in:

“MAGICUARCH”
domenica 7 maggio 2017 ore 17:00
Teatro Magnetto, via Avigliana 17, Almese (TO)

Ingresso con offerta libera e ricavato devoluto alla Cooperativa Social eOnlus Gli Amici di Matteo e a Medici Senza Frontiere.

“MAGICUARCH”

I Tre al Truc sono un gruppo di amici che, oltre al volontariato in ospedale (clown di corsia...) , condividono la passione per la magia "comica”. Divertimento e sensibilità, poesia e magia si intrecciano e Il coinvolgimento è così forte che fa nascere l'idea di portare sul palcoscenico.... "MAGICUARCH", una storia magicomica nel tempo e senza tempo: stupore, tensione e comicità, in una vorticosa e imprevedibile sequenza tutta da ridere…

Durante lo spettacolo verranno illustrati i progetti della Cooperativa Sociale Onlus Gli Amici di Matteo, nata dai genitori di Matteo, bimbo nato disabile. Il progetto si sviluppa a Leinì (TO) in ambito medico - attraverso la gestione di un ambulatorio medico polispecialistico che ospita medici e terapisti altamente qualificati, in ambito ludico ed educativo - attraverso l’organizzazione di laboratori multi-disciplinari tenuti da educatori specializzati e in ambito psicologico con sostegni individuali o di gruppo.

INFO E PRENOTAZIONI
Fabula Rasa Ass.ne Onlus/Teatro Senza Confini/Moderne Officine Valsusa

email: fabulamail@gmail.com - Tel: 3928278499

Spettacolo promossa da : Comune di Almese - Fond. Piemonte dal Vivo - M.O.V.

in collaborazione con : Medici senza Frontiere