L'associazione cultural-teatrale
IL FILO DI MARIANNA
presenta
FILO & FRIENDS!
4 serate all'in-segna della risata e del ritmo, con:
venerdì 20 febbraio
Apertura della rassegna:
...E SONO 33
+ lezione aperta con il Lab del Filo
In occasione del 33esimo compleanno di Davide, “segretario-ombra” nonché insegnante del Laboratorio… Davide Richard, Fabio Granaro e gli allievi del Laboratorio, si esibiranno in uno show ricco di sorprese, improvvisazione e performance teatrali. Lasciatevi contagiare dalla loro ironia.
venerdì 27 marzo
"1, 2, 3...4!" - Cabaret Show
"Quasi quasi faccio il monologhista, anzi metto su un duo, no.. meglio un trio, ma invece un quartetto???" Da questi dilemmi esistenziali nasce lo spettacolo "1,2,3...4!" composto dai monologhi (1...) di Massimo Pica (Zelig Off, Comedy Central), i botta e risposta del duo (2...) Bruno&Sciacca, le gag surreali del trio (3...) Quartetto C'era, e dallo sketch satirico de "La Pensione" (semifinalista al concorso Premio Palladino indetto dagli storici Comedians in collaborazione con lo Zelig di Milano) del quartetto (4!!!) Bravacarmen.
Dietro queste "formazioni" si celano Massimo Pica, Carmen Maimone, Andrea Bruno e Fabio Sciacca che frulleranno, in un mix accurato, i pezzi messi a frutto negli ultimi anni nei principali laboratori, concorsi e trasmissioni di cabaret nazionali più un pizzico di improvvisazione per una serata all'insegna della comicità.
"1,2,3...4!" è uno Spettacolo di Cabaret di e con Massimo Pica, Carmen Maimone, Andrea Bruno, Fabio Sciacca.
venerdì 17 aprile
DUO PASTIS E DANZE FOLK!
Una serata di ritmo con un duo pieno di entusiasmo e sorprendenti invenzioni sonore.
Un concerto imperdibile, che spazia da brani tranquilli a brani movimentati, come bourreè, circoli e chappelloise senza fiato, che se manca lo spazio per ballare, vi faranno saltare e dalle sedie...
venerdì 15 maggio
CINEMA SPRINT COMPANY
di Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola, con: Piera Lepore, Marzia Bernard, Marianna Mogavero, Davide Richard, Fabio Colussi, musiche di John Williams e Fabio Colussi.
Un viaggio surreale nel mondo di film introvabili che con rapidità vengono condensati in spezzoni e presentati in "carne ed ossa" dagli attori, lasciando lo spettatore libero di immaginare lo sviluppo della storia e le sue mille possibilità, diventando lui stesso un po' attore, un po' autore.
- ingresso riservato ai soci arci, offerta libera per sostenere l'organizzazione -
info: filomarianna@gmail.com