Con sabato 12 marzo 2016 incomincia l'ottava edizione della rassegna teatrale Potpourri, organizzata dal circolo Atelier Teatro Fisico.
GLI SPETTACOLI
Si svolgeranno il sabato sera alle ore 21.00 (preceduti alle 20.30 dal benvenuto con stuzzicherie) e replicati la domenica pomeriggio alle ore 18.00 (preceduti alle 17.30 dal “Tea time at Theatre”, momento di incontro con gli artisti, a base di tè e pasticcini)
Sabato: 8€ - ridotto 6€
Domenica: offerta libera all'artista
WORKSHOP
25-29 aprile "Il clown e la ricerca della stupidità" JEF JOHNSON
30 maggio-3 giugno "La coppia comica" LUCCHETTINO
L'EVENTO
Artisti da tutto il mondo si esibiranno e condurranno workshop all'Atelier Teatro Fisico, dal 12 di marzo fino al 3 giugno, in occasione della rassegna teatrale Potpourri, giunta all’ottava edizione e diventata ormai un appuntamento fisso per Torino.
Tre mesi di programma teatrale caratterizzata da una matrice comica completamente differente e alternativa al linguaggio e agli stili espressivi utilizzati dagli spettacoli televisivi.
La rassegna è organizzata e promossa da Philip Radice e dal suo Atelier Teatro Fisico che da vent’anni si occupa, nella nostra città, di formare alle arti performative giovani provenienti da tutto il mondo, avvalendosi del metodo pedagogico elaborato dal grande maestro Jacques Lecoq che si discosta dall’insegnamento di tipo convenzionale proposto nelle accademie.
Anche quest’anno, si mischieranno artisti consolidati ed emergenti provenienti da diverse aree del mondo.
In ogni caso, Potpuorri vuole rimanere un’ambiente aperto, di confronto e il più possibile ospitale, anche grazie ai momenti di pre-show come il “benvenuto con stuzzicherie” del sabato e il “tea time con gli artisti” la domenica.
Programma completo e relativi dettagli nelle immagini a lato dell'articolo.
Per info ed prenotazioni
info@teatrofisico.com - 0112490112 - 3481026073