L’Associazione Jaqulè per la rassegna "CIRCO A TEATRO presenta lo spettacolo CHE COPPIA, prodotto e interpretato da Compagnia "Circo Sottovuoto" ", in data 17 marzo alle ore 16.30, presso il teatro Bossatis di Volvera in via Ponsati 69.
Spettacolo per tutte le età ad ingresso libero ed uscita a cappello.
Lo spettacolo che proponiamo non è altro che una versione comica della nostra vita.
Attraverso il linguaggio del teatro di strada e del circo contemporaneo raccontiamo il nostro rapporto di coppia e tutte le sue fragili dinamiche. Lo scopo è quello di parlare al pubblico di qualsiasi genere e età in modo universale attraverso lo stupore e la suspance che riescono a creare i movimenti acrobatici a 6 metri di altezza, e insieme a loro sorridere delle nostre debolezze e sdrammatizzare un mondo ormai così “drammatico” dove spesso accade che si fondano follia e realtà, proprio come nel mondo dei clown.
Il linguaggio del circo è una lente d’ingrandimento che ribalta e deforma il quotidiano per resentarci in una nuova e composita armonia e sotto una diversa luce tutte le debolezze umane, così che guardandole in faccia, liberati......possiamo riderne!
Produzione: circo Sottovuoto
Interpreti:
Andrea: acrobata al palo cinese
Eva: acrobata aerea
Kenzo: acrobata o musicista
Per ulteriori informazioni e prenotazioni
mail: teatrobossatis@gmail.com
web: www.jaqule.com
social: www.facebook.com/jaqule/