Cosa accade quando Musica e Teatro si incontrano?
Quando un progetto musicale e un'opera teatrale entrano in contatto?
E quando le parole cantate prendono forma al confine tra il buio e la luce?
Forse succede qualcosa di prevedibile ma inaspettato... forse accade che nuove forme prendono vita, da qualche parte, nella mente e nel cuore.
Qualcosa di diverso, anche se già visto, qualcosa capace di concentrare e trasformare emozioni...in una dimensione sicuramente Aliena e tutta da scoprire.
Cosa accade quando 4 Alieni portano i loro suoni sulla superficie della Terra, abbattendo i limiti della quotidianità?
Forse accade qualcosa di imprevedibile... per quanto probabile.
Forse accade qualcosa di magico...qualcosa che forse non era previsto nemmeno sulle carte galattiche dei 4 Alieni di Vetro: la magia di un incontro ravvicinato dove il Teatro è la casa che può abbattere i confini e le distanze.
Così appena l'astronave atterrerà, vedremo le immagini del loro primo viaggio sul nostro pianeta: "Sospetto neo sull'iride" è il nome in codice che apre immediatamente uno squarcio su questo orizzonte di contaminazioni, sonore ed emozionali, sempre in bilico tra luoghi dell'animo e paesaggi umani... Quattro minuti per decodificare un'emozione e lasciarsi accompagnare nel cuore di questo incontro tra il teatro senza confini di Fabula Rasa e la Musica visionaria di Alieno di Vetro.
Una sinergia davvero speciale che non trova altre parole se non quelle di invitarVi a non perdere questa preziosa aliena occasione. L'evento, ideato da Alieno di Vetro e Beppe Gromi, nasce a sostegno di M.O.V. - Moderne Officine Valsusa che attualmente necessitano di una energica boccata di Ossigeno.
Da non perdere.
SABATO 23 FEBBRAIO
TEATRO FASSINO - VIA IV NOVEMBRE, 19 - AVIGLIANA (TO)
ORE 21:30
Ingresso: adulti:10 euro / bambini e ragazzi :4 euro
info@alienodivetro.com - fabulamail@gmail.com