Il Ministero della Salute, di intesa con la Regione Piemonte, ha emanato un'ordinanza recante Misure urgenti per evitare la diffusione del Coronavirus (COVID-19) in Piemonte.
Finalmente torna Puso!
Dopo due memorabili edizioni pinerolesi (a cui a breve seguirà la terza!) di Morto dal Vivo, format di sua ideazione, sarà di nuovo con noi per aprire la stagione 2020 di Stranamore con uno show esilarante con mille ingredienti (alla Puso maniera insomma).
sabato 28 dicembre, ore 22.00
Blind Reverendo improvvisatoTour
presenta: "Searching The Waves"
venerdì 27 dicembre, ore 21.45
Giovanni Ruffino
Libero Accanto
Concerto aperto ad improvvisazioni: al termine del repertorio infatti, chi volesse venire a suonarne una con Giovanni è il benvenuto.
E' una formula molto divertente, aperta a tutti!
mercoledì 25
dalle ore 22.30
LUTHER BLISSET
Christmas Party
apertura ore 22,30
dalla mezzanotte panineria a disposizione dei soci
ingresso riservato ai soci Arci
Giovedì 10 ottobre, ore 22.30
Lindy Hop: riparte la social dance!
Finalmente, dopo la pausa estiva, questo giovedì riprende la social dance: l'occasione di sperimentare questa danza coinvolgente, esercitarsi insieme e, perché no... fare nuove amicizie!
Con il nostro mitico Pier - Swing Kinds!
Ingresso riservato ai soci Arci
venerdì 4 ottobre, ore 21.45
Chiara Effe: canzoni a menù
Chiara Effe, cantautrice cagliaritana, torna a Stranamore proponendo al pubblico una forma originale e nuova di spettacolo musicale: i tra i tavoli verrà distribuito il menù delle canzoni disponibili, varie e a tutti conosciute, che su prenotazione Chiara interpreterà per noi.
Ingresso riservato ai soci Arci
Carlo Pestelli in concerto
sabato 11 maggio, ore 22.00
Piccolo Circo Barnum & Cieli Neri Sopra Torino
venerdì 10 maggio, ore 22
ELECTROROCK E RUVIDA CANZONE D'AUTORE
Il Piccolo Circo Barnum ritorna alla dimensione live con un repertorio intriso di suggestioni poetiche e di nuove energie, all’insegna di un electrofolk autentico, ispirato alla scena art-rock, e sconfinamenti che rimandano a paesaggi sonori western-psichedelici, intrecci letterari e storia g-locale.