Arci Torino ha aderito alla Carovana Migranti italiana.
Si tratta della prima Carovana italiana per i diritti dei migranti, realizzata in collaborazione con la Carovana delle Madri centroamericane in cerca dei parenti scomparsi, che in Messico ha una storia decennale.
Ancora una volta richiama l'identità di modello che ci accomuna con il Messico, segnato dal completo disprezzo per i valori dell'umanità, dove i popoli vengo prima spogliati delle loro risorse per poi pretendere di confinarli nella loro povertà. Per fare questo si utilizza qualsiasi mezzo, palesando alleanze con il mondo dell'illegalità, interlocutore non da ora della politica e dell'economia.
Di seguito gli indirizzi per collegarvi ai media della Carovana e per partecipare al suo autofinanziamento attraverso un crowdfundinf di Banca Etica.
Web: carovanemigranti.org
Facebook: www.facebook.com/carovanemigranti
Twitter: twitter.com/Cmigranti
México: movimientomigrantemesoamericano.org
Sostieni la Carovana prenotando una o più quote: www.produzionidalbasso.com/project/carovanemigranti
Carovana italiana per i diritti dei migranti, per la dignità e la giustizia - Caravana de Madres Centroamericanas buscando a sus migrantes desaparecidos
Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e consentirti di utilizzare interazioni sui social network.
Cliccando su "Ok, Accetto" accetti tutti i cookies utilizzati dal sito.